VERY RARE ASTERIX PETIT LEGIONNAIRE FIGURE OLYMPIC GAMES LANSAY TOYS NEW MOSC ebfgqx2070-film e videogiochi

VERY RARE ASTERIX PETIT LEGIONNAIRE FIGURE OLYMPIC GAMES LANSAY TOYS NEW MOSC ebfgqx2070-film e videogiochi

SETTIMANA ECOLOGICA DAL 6/5/2019 AL 12/5/2019
pensare globalmente e agire localmente

  PREMESSA
La settimana ecologica è una iniziativa che è promossa da ASMIU su proposta del Sindaco e dell’Assessore all’Istruzione del Comune di Massa.             Vollmer H0 5744 5743 3690 3758 4 Diversi Kit Nuovo + Conf. Orig.

     FINALITA’
La finalità dell’iniziativa promossa dall’Azienda, che ha la volontà di rendersi protagonista nelle questioni ambientali di propria competenza,Roco 77881 wagon autodéchargeur 6 essieux Faals Peine+Salzgitter DB HO DC è quella di cercare di sviluppare una maggiore coscienza nei cittadini dell’importanza della pulizia e del decoro urbano come elemento fondamentale di un benessere ambientale nell’ottica di una eco sostenibilità urbana. HOTWHEELS SUPERBE FERRARI F50 NEUF EN BOITE 60TH ANNIVERSAIRE 1 18
In tal senso il Sindaco di Massa propone un appello a far si che ogni soggetto si faccia portatore di comportamenti virtuosi volti al semplice “tenere pulito” di fronte a casa propria. Un piccolo gesto e una piccola azione ma che se tutti faranno insieme permetterà di tenere pulita tutta la città nell’ottica di agire localmente e pensare globalmente.Art Model AM0101 FERRARI 250 S N.625 RETIrosso MM 1952 MARZOTTO-MARCHETTO 1 43 Art Il cittadino e l’Asmiu sono al centro di una interazione che può essere oltremodo virtuosa se sapremo innescare quelle azioni che sviluppino in tutti i soggetti una conoscenza e coscienza ambientale diffusa.

   CONTESTO DI RIFERIMENTO
SPARK - 2016 AUDI R8 LMS-frijns vervisch-auto modello IN SCALA 1 43 - concessionario AudiIl contesto in cui si intende realizzare questa iniziativa è rappresentato dalla Città di Massa. In questo senso parliamo di un ambiente che, relativamente al nostro settore, ossia i rifiuti urbani, presenta alcune criticità. Registriamo quotidianamente come alcune zone del territorio massese sia aggredito da comportamenti incivili che si sostanziano,FUNKO POP VEGETA ORIGINAL DBZ DRAGON BALL Z IT'S OVER 9000 CHRIS SABAT SIGNED nella maggior parte dei casi, con l’abbandono indiscriminato dei rifiuti, sia su suolo pubblico.

 SOGGETTI COINVOLTI
L’iniziativa vede coinvolte:

·       tutte le scuole di Massa (in base al loro calendario didattico) dove gli alunni coinvolti si cimenteranno in una piccola opera di pulizia della zona adiacente l’edificio scolastico.Soviet bus 1 43. Icaro 180 bulgaro.

·     CA513-1 20x Wiking 1 87 H0 Pkw BMW + Ford + Opel + Citroen + Jaguar ECC 2  Tutte le associazioni di Massa, siano esse ambientali, che ricreative che culturali che sociali (vogliamo infatti veicolare il messaggio che l’ambiente è quel habitat che tutti condividiamo).

   AZIONI
Come sopradetto avremo una serie di azioni che saranno finalizzate per una parte alle pulizia delle immediate vicinanze dove i cittadini, le associazioni, gli enti, le aziende, insomma tutti, vivono, risiedono, operano, dall’altra una serie di incontri e conferenze di seguito illustrate:

·       Azione di pulizia con le scolaresche in punti individuati vicino agli edifici scolasticiCitroën DS3 WRC Rally Monte Carlo 2012 Neuville - Gilsoul 1 43 Spark S3328

·       Conferenza sugli imballaggi nella grande distribuzione

·       Conferenza con WWF sulla problematica della plastica

·     HONDA r-1300 12 1000 KM SUZUKA RACE 1969 1 43 MODEL rio414107 Rio  Giornate conclusiva (domenica mattina) dal titolo “puliAMO MASSA” in piazza  in cui ci sarà l’invito del Sindaco ai cittadini massesi di unirsi ad ASMIU e al Comune per partecipare attivamente alla giornata conclusiva in cui verrà pulita tutta la città.

ASMIU darà evidenza delle attività svolte dai soggetti coinvolti con articoli sui quotidiani locali,  servizi sulle tv locali,  e sulla pagina Facebook  AsmiuMassa Christopher Lee The Scars of Dracula Statue Superb Scale Star Ace Toys Sideshow

 

Maisto 1 18 - LAMBORGHINI GALLARDO SUPERLEGGERA 2007 e grazie e questa scheda passeremo a raccogliere il rifiuto che è stato raccolto.