FERRARI 857 S Aires 1956 Hill Gendebien 1 43 0281 ART-MODEL MODEL Buenos eblyyw6785-Altri veicoli

FERRARI 857 S Aires 1956 Hill Gendebien 1 43 0281 ART-MODEL MODEL Buenos eblyyw6785-Altri veicoli

SETTIMANA ECOLOGICA DAL 6/5/2019 AL 12/5/2019
pensare globalmente e agire localmente

  PREMESSA
La settimana ecologica è una iniziativa che è promossa da ASMIU su proposta del Sindaco e dell’Assessore all’Istruzione del Comune di Massa.             MAX FACTORY figFIX Sonoda Umi Cheer Girl ver 13 USED F S JAPAN

Condizione: Nuovo EAN: 8013717028108
Marke: ART-MODEL

     FINALITA’
La finalità dell’iniziativa promossa dall’Azienda, che ha la volontà di rendersi protagonista nelle questioni ambientali di propria competenza,Batman Arkham Origins joker Collector Edition Action Figure è quella di cercare di sviluppare una maggiore coscienza nei cittadini dell’importanza della pulizia e del decoro urbano come elemento fondamentale di un benessere ambientale nell’ottica di una eco sostenibilità urbana. CADILLAC FLEETWOOD SERIES 60 SPECIAL SEDAN 1941 1 18 MCG (DARK rosso)
In tal senso il Sindaco di Massa propone un appello a far si che ogni soggetto si faccia portatore di comportamenti virtuosi volti al semplice “tenere pulito” di fronte a casa propria. Un piccolo gesto e una piccola azione ma che se tutti faranno insieme permetterà di tenere pulita tutta la città nell’ottica di agire localmente e pensare globalmente.Medicom Toy × Osamutoi Fake Spectreman 5 Il cittadino e l’Asmiu sono al centro di una interazione che può essere oltremodo virtuosa se sapremo innescare quelle azioni che sviluppino in tutti i soggetti una conoscenza e coscienza ambientale diffusa.

   CONTESTO DI RIFERIMENTO
Porsche 935 85 24H Le Mans 1980 Whittington Haywood SPARK 1 43 S5500 MiniatureIl contesto in cui si intende realizzare questa iniziativa è rappresentato dalla Città di Massa. In questo senso parliamo di un ambiente che, relativamente al nostro settore, ossia i rifiuti urbani, presenta alcune criticità. Registriamo quotidianamente come alcune zone del territorio massese sia aggredito da comportamenti incivili che si sostanziano,A25 MEBETOYS 1 43 PORSCHE 910 Carrera 10 RACER 1966 CON BOX 509193 nella maggior parte dei casi, con l’abbandono indiscriminato dei rifiuti, sia su suolo pubblico.

 SOGGETTI COINVOLTI
L’iniziativa vede coinvolte:

·       tutte le scuole di Massa (in base al loro calendario didattico) dove gli alunni coinvolti si cimenteranno in una piccola opera di pulizia della zona adiacente l’edificio scolastico.Porsche 911 991 Coupe GT3 R 2015 Nürburgring TEST MANTHEY RACING Carbon 1 43

·     LS Models 40375 SNCF 2. KL. EUROFIMA carrello b9u VSE Corail ROSSO GRIGIO ep5 NUOVO + OVP  Tutte le associazioni di Massa, siano esse ambientali, che ricreative che culturali che sociali (vogliamo infatti veicolare il messaggio che l’ambiente è quel habitat che tutti condividiamo).

   AZIONI
Come sopradetto avremo una serie di azioni che saranno finalizzate per una parte alle pulizia delle immediate vicinanze dove i cittadini, le associazioni, gli enti, le aziende, insomma tutti, vivono, risiedono, operano, dall’altra una serie di incontri e conferenze di seguito illustrate:

·       Azione di pulizia con le scolaresche in punti individuati vicino agli edifici scolasticiRoyal Selangor Princess Leia Organa limited STAR WARS (185

·       Conferenza sugli imballaggi nella grande distribuzione

·       Conferenza con WWF sulla problematica della plastica

·     FLEISCHMANN WAGONS CARRI MERCI OSSAG SUDZUCHER DB 5424 K 5434 K  Giornate conclusiva (domenica mattina) dal titolo “puliAMO MASSA” in piazza  in cui ci sarà l’invito del Sindaco ai cittadini massesi di unirsi ad ASMIU e al Comune per partecipare attivamente alla giornata conclusiva in cui verrà pulita tutta la città.

ASMIU darà evidenza delle attività svolte dai soggetti coinvolti con articoli sui quotidiani locali,  servizi sulle tv locali,  e sulla pagina Facebook  AsmiuMassa Welly WE8052R AUDI R8 V10 2016 rosso 1 18 Welly NUOVO

 

Reproduction Dinky RAC Rider with Motorcycle and Side Car e grazie e questa scheda passeremo a raccogliere il rifiuto che è stato raccolto.