MEZCO ONE 12 Collective - Star Trek - TENENTE SULU - Personaggio - obqvai1025-Nuovo giocattolo

Martedì 16 luglio alle 21.30 presso l’Anfiteatro della Ginestra a Montevarchi (Ar) a ingresso libero

“Animal Love”: Glenn Ferris Italian Quintet sul palco di Valdarno Jazz Summer Festival

Il trombonista losangelino Glenn Ferris, tra le maggiori figure della scena jazz contemporanea (Frank Zappa, Stevie Wonder e Duran Duran) si esibirà sul palco con Mirko Mariottini al clarinetto, Giulio Stracciati alla chitarra elettrica, Franco Fabbrini al contrabbasso e basso elettrico e Paolo Corsi alla batteria in un concerto che esplora il cd “Animal Love”

Arezzo, 13 luglio 2019 – Sarà il mitico trombonista losangelino Glenn Ferris, tra le maggiori figure della scena jazz contemporanea,Kaori Hinata MORRIS 5pcs Shotaro Ishinomori Ver VAG Hinatique Cat Medicom Toy già prezioso collaboratore di Frank Zappa, Stevie Wonder, James Taylor e Duran Duran, il protagonista del concerto in programma martedì 16 luglio in occasione del 34/esimo Valdarno Jazz Summer Festival (ore 21.30, Anfiteatro della Ginestra di Montevarchi). Il musicista si esibirà con l’Italian Quintet, composto da Mirco Mariottini al clarinetto, Giulio Stracciati alla chitarra elettrica, Franco Fabbrini al  basso elettrico e Paolo Corsi alla batteria, in unSDX Full Armor Knight Gundam giant edited by the legendary Ver. Limited concerto che esplora l’album “Animal Love”.  La rassegna, diretta dai musicisti Daniele Malvisi e Gianmarco Scaglia, che porta nei comuni del Valdarno, tra Firenze e Arezzo, le stelle del jazz italiano e internazionale, proporrà appuntamenti musicali fino al 9 agosto (ingresso libero).

Il Glenn Ferris Italian Quintet proporrà un concerto pieno di energia, creatività e imprevedibilità. Un mix che cattura sin da subito l’ascoltatore conducendolo in una dimensione coinvolgente, dove i cinque musicisti si muovono con grande abilità tecnica, interplay ed espressività. Il gruppo, formatosi nel 2015 The Robot Spirits Schaft Enterprise Japan Type-J9 Griffon Patlabor R-239 NEWin occasione del Volterra Jazz Festival, dopo aver instaurato un forte feeling umano e musicale, ha deciso di ripetere l’esperienza dando vita a un mini-tour con un repertorio basato essenzialmente da brani originali. Il quintetto  eseguirà un repertorio di 8 brani,  di cui cinque firmati dal leader Ferris, come “Calabria night”, “Istanblues”, “When the night tourn into day” e “Lo scopo”. Troviamo poi “Five in China” un gioco di parole che rimanda al quintettocostruito su accordi di quarte e quinte come accade nella musica cinese, composto da Mirco Mariottini, “W Ernest” di Franco Fabbrini e infine un brano reso noto al pubblico da Louis Armstrong, tratto dalla grande tradizione jazzistica quale “Saint James Infirmary”.

Mercoledì 24 e giovedì 25 luglio Paul Wertico, storico batterista del Pat Metheny Group sarà protagonista di una speciale masterclass in collaborazione con il Comune di Loro Ciuffenna (aperto a tutti gli strumenti con iscrizioni limitate, tel. 3356919900).

Valdarno Jazz Summer proseguirà domenica 28 con Filippo Cosentino Andromeda Tour (alle 21.30 presso la Fattoria di Montelungo fraz. Cicogna, a Terranuova Bracciolini, Ar). Si intitola infatti “Andromeda” il nuovo progetto artistico prodotto e pubblicato dall’ etichetta Nau Records, una riflessione sugli aspetti mitologici eWwe Elite Collection John Cena A Lot Of Nine astronomici legati a questa figura che da sempre affascina il chitarrista piemontese di origini siculo- calabresi che sarà affiancato nel live da Federico Fugassa al basso e Lorenzo Arese alla batteria.

Inizio concerti ore 21.30.

Ulteriori informazioni visitare il sito internet Megatron 2016 botcon Beast Wars – Infoline 335 6919900.

Dall’11 luglio al 9 agosto nei comuni nei comuni di Loro Ciuffenna, Montevarchi e Terranuova Bracciolini

Francesca Leone Quartet inaugura la 34/ma edizione di Valdarno Jazz Summer Festival 2019

Cinque concerti e una masterclass in programma: da Francesca Leone Quartet al Glenn Ferris Italian Quintet, da Filippo Cosentino Andromeda Tour fino al Daniele Malvisi “Five” Group e i Sunrise 1 6 vestito e figura femminile corpo scala 1 6 per 12 pollici fai da teJazz Orchestra & Swing mood

Il 24 e 25 luglio speciale appuntamento con la masterclass di Paul Wertico

Dall’11 luglio al 9 agosto torna il Valdarno Jazz Summer Festival, l’appuntamento estivo che porta nei comuni del Valdarno, tra Firenze e Arezzo, le stelle del jazz italiano e internazionale. Giunta alla 34/ma Medicom Toy VCD The Little Prince blu Figure from Japanedizione, la rassegna diretta dai musicisti Daniele Malvisi e Gianmarco Scaglia, celebra questo traguardo con sei appuntamenti (cinque concerti e una masterclass) diffusi tra i comuni di Loro Ciuffenna, Montevarchi e Terranuova Bracciolini. In cartellone: da Francesca Leone Quartet al Glenn Ferris Italian Quintet, da Paul Wertico a Filippo Cosentino Andromeda Tour, fino al Daniele Malvisi “Five” Groupe e i Sunrise Jazz Orchestra & Swing mood.

A inaugurare la manifestazione giovedì 11 luglio alle 21.30 in località Gropina sarà Francesca Leone Quartet con canzoni senza confini in puro stile di Bossa Nova in un concerto dal titolo “Tudo em Bossa Nova”. Accanto a lei, sul palco Trix 66508 regolatore di marcia con Alimentatore bisestili dispositivo di guida di scorrimento h0 modello ferroviario OVPGuido Di Leone alla chitarra,  Gianmarco Scaglia al contrabbasso e Giovanni Paolo Liguori alla batteria (ingresso libero).

La rassegna prosegue martedì 16 luglio alle 21.30 presso l’Anfiteatro della Ginestra a Montevarchi (AR) sarà il momento del trombonista losangelino Glenn Ferris, tra le maggiori figure della scena jazz contemporanea (collaboratore di Frank Zappa, Stevie Wonder, James Taylor e Duran Duran) e si esibirà con l’Italian Quintet, composto da Mirco Mariottini al clarinetto, Giulio Stracciati alla chitarra, Franco Fabbrini al contrabbasso e basso elettrico e Paolo Corsi alla batteria in un concerto che esplora il cd “Animal Love” uscito la scorsa estate.

Mercoledì 24 e giovedì 25 luglio doppio appuntamento con Paul Wertico, storico batterista del Pat Metheny Group che sarà protagonista di una special masterclass in collaborazione con il Comune di Loro Ciuffenna (aperto a tutti gli strumenti con iscrizioni limitate,MACROSS 1 72 SCALA In perfatta condizione-1S Strike BATTROID Valkyrie Kit Costruzione P dal Giappone).

Si continua domenica 28 alle 21:30 presso la Fattoria di Montelungo fraz. Cicogna (Terranuova Bracciolini Kato 3067-1b Alimentato Motorizzato Telaio per Tipo Ef81-300 (N Scala) AssyAR) con Filippo Cosentino Andromeda Tour. Si intitola infatti “Andromeda” il nuovo progetto artistico prodotto e pubblicato dall’ etichetta Nau Records, una riflessione sugli aspetti mitologici e astronomici legati a questa figura che da sempre affascina il chitarrista piemontese di origini siculo- calabresi che sarà affiancato nel live da Federico Fugassa al basso e Lorenzo Arese alla batteria.

An infinite Day” è il titolo del repertorio presentato dal Daniele Malvisi “five” group in programma martedì 6 agosto. Dal funky al rock alle poliritmie di origine africana, questa raccolta di brani interamente originali, sono il resocontoSunguts Honpo Shin Godzilla 2nd Form Sofubi Figure WF 2017 Summer Limited NEWdi un percorso emotivo e autobiografico traslato in musica. Le composizioni di questo repertorio si riferiscono a un preciso lasso di tempo, 5 anni, compresi tra il 2009 e il 2014; una serie di suggestioni legate a fatti realmente accaduti, una mappa di eventi che traccia un unica via possibile, quella della comprensione reciproca e dell’amore per la vita. Ad affiancare Malvisi sul palco ci saranno: Alessandro Lanzoni al piano, Angelo Lazzeri alle chitarre, Guido Zorn al contrabbasso e Paolo Corsi alla batteria (alle 21.30 presso Piazza Trieste di Terranuova Bracciolini, ingresso libero).

Conclusione venerdì 9 agosto alle 21.30 in Piazza Liberazione a Terranuova Bracciolini (AR) con il live della Sunrise Jazz Orchestra, nata come evoluzione del corpo bandistico tradizionale di Campi Bisenzio si che si è distinta negli anni come una realtà unica nel suo genere assumendo le caratteristiche di un vero e proprio laboratorio musicale animato da passione, energia e divertimento. Attraverso la splendida voceHOBBY Master HA0194 1 72 MIG-21MT Blu 15, dolgoye ledovo, la Russia anni 1970 di Sybil Smoot e le trascrizioni fedeli di sonorità anni 30, la Sunrise Jazz Orchestra proporrà un concerto con un’ atmosfera ricca di suggestioni dell’epoca del proibizionismo, composizioni deliziose per l’ascolto e cariche di trascinante swing per ballare.

Inizio concerti ore 21.30.

Ulteriori informazioni visitare il sito internet Mega House Palmate Extra Idolish7 TRIGGER Set Completed Figure from Japan F S – Infoline 335 6919900.

VINTAGE 1980s G1 Trasformatori terrorcon leader HUN-gurrr completo e inscatolato

Dall’11 luglio al 9 agosto nei comuni nei comuni di Loro Ciuffenna, Montevarchi e Terranuova BraccioliniCandy toys You begging Nyanko all 8 set of fascinating

La 34/ma edizione di Valdarno Jazz Summer Festival 2019

Cinque concerti e una masterclass in programma: da Francesca Leone Quartet al Glenn Ferris Italian Quintet, da Filippo Cosentino Andromeda Tour fino al Daniele Malvisi “Five” Group e i Sunrise Jazz Orchestra & Swing mood

Il 24 e 25 luglio speciale appuntamento con la masterclass di Paul Wertico

Arezzo, 5 giugno 2019 – Dall’11 luglio al 9 agosto torna il Valdarno Jazz Summer Festival, l’appuntamento estivo che porta nei comuni del Valdarno, tra Firenze e Arezzo, le stelle del jazz italiano e internazionale. Giunta alla Good Smile Company Swimsuit Ver. Fate T Harlaown34/ma edizione, la rassegna diretta dai musicisti Daniele Malvisi e Gianmarco Scaglia, celebra questo traguardo con sei appuntamenti (cinque concerti e una masterclass) diffusi tra i comuni di Loro Ciuffenna, Montevarchi e Terranuova Bracciolini. In cartellone: da Francesca Leone Quartet al Glenn Ferris Italian Quintet, da Paul Wertico a Filippo Cosentino Andromeda Spur N Fleischmann 5641 01 K argentoling 31 314 au 1. 2.kl., nuovoTour, fino al Daniele Malvisi “Five” Groupe e i Sunrise Jazz Orchestra & Swing mood.

La manifestazione sarà inaugurata giovedì 11 luglio alle 21.30 in località Gropina con Francesca Leone Quartet dove la rinomata interpretano canzoni senza confini in puro stile di Bossa Nova in un concerto dal titolo “Tudo em Bossa Nova”. Accanto a lei, sul palco Guido Di Leone alla chitarra,  Gianmarco Scaglia al contrabbasso e Giovanni Paolo Liguori alla batteria (ingresso libero).

Martedì 16 luglio alle 21.30 presso l’Anfiteatro della Ginestra a Montevarchi (AR) sarà il momento del trombonista losangelino Glenn Ferris, tra le maggiori figure della scena jazz contemporanea (collaboratore di Frank Zappa, Stevie Wonder, James Taylor e Duran Duran) e si esibirà con l’Italian Quintet, composto da Mirco Mariottini al clarinetto, Giulio Stracciati alla chitarra, Franco Fabbrini al contrabbasso e basso elettrico e Paolo Corsi alla batteria in un concerto che esplora il cd “Animal Love” uscito la scorsa estate.

Mercoledì 24 e giovedìBotcon 2010 Transformers Turbomaster Scorch & Shatterosso glass Ravage New G2 25 luglio doppio appuntamento con Paul Wertico, storico batterista del Pat Metheny Group che sarà protagonista di una special masterclass in collaborazione con il Comune di Loro Ciuffenna (aperto a tutti gli strumenti con iscrizioni limitate, tel. 3356919900).

Si continua domenica 28 alle 21:30 presso la Fattoria di Montelungo fraz. Cicogna (Terranuova Bracciolini AR) con Filippo Cosentino Andromeda Tour. Si intitola infatti “Andromeda” il nuovo progetto artistico prodotto e pubblicato dall’ etichetta Nau Records, una riflessione sugli aspetti mitologici e astronomici legati a questa figura che da sempre affascina il chitarrista piemontese di origini siculo- calabresi che sarà affiancato nel live da Federico Fugassa al basso e Lorenzo Arese alla batteria.

An infinite Day” è il titolo del repertorio presentato dal Daniele Malvisi “five” group in programma martedì 6 agosto. Dal funky al rock alle poliritmie di origine africana, questa raccolta di brani interamente originali, Mobile Suit Gundam ZZ Excellent Model RAH DX G.A. NEO Statue 1 8 Puru 18 cm Megasono il resoconto di un percorso emotivo e autobiografico traslato in musica. Le composizioni di questo repertorio si riferiscono a un preciso lasso di tempo, 5 anni, compresi tra il 2009 e il 2014; una serie di suggestioni legate a fatti realmente accaduti, una mappa di eventi che traccia un unica via possibile, quella della comprensione reciproca e dell’amore per la vita.NCE 0005 PB110A 10 Amp Power Boooster Ad affiancare Malvisi sul palco ci saranno: Alessandro Lanzoni al piano, Angelo Lazzeri alle chitarre, Filippo Pedol al contrabbasso e Paolo Corsi alla batteria (alle 21.30 presso Piazza Trieste di Terranuova Bracciolini, ingresso libero).

Conclusione venerdì 9 agosto alle 21.30 in Piazza Liberazione a Terranuova Bracciolini (AR) con il live della Sunrise Jazz Orchestra, nata come evoluzione del corpo bandistico tradizionale di Campi Bisenzio si che si è distinta negli anni come una realtà unica nel suo genere assumendo le caratteristiche di un vero e proprio laboratorio musicale animato da passione, energia e divertimento. Attraverso la splendida voce di Sybil Smoot e le trascrizioni fedeli di sonorità anni 30, la Sunrise Jazz Orchestra proporrà un concerto con un’ atmosfera ricca di suggestioni dell’epoca del proibizionismo, composizioni deliziose per l’ascolto e cariche di trascinante swing per ballare.

Inizio concerti ore 21.30.

Ulteriori informazioni visitare il sito internetHOGAN Wings Boeing 747-8 Ground configuration with gear, without stand scale 1 4 – Infoline 335 6919900.

 

Mercoledì 24 e Giovedì 25 Luglio

Auditorium Comunale Loro Ciuffenna (AR).

PAUL WERTICO / Masterclass & Jam Session 

Vincitore di 7 Grammy.Franquin Pixi Gaston Lagaffe 4736 - Gaston matelas verglas

 

Paul Wertico è stato dall’81 al ‘99 il grande drummer del Pat Metheny Group, insieme a Steve Rodby e Lyle Mayls sono stati la base ritmica LGB 21602 SCHOEMA DIESEL LOCOMOTIVE DC DCC LGB POWER SOUND DECODERS - NEWdi uno dei gruppi Jazz world piu’ innovativi e seguiti degli ultimi 20 anni.

E’ un batterista molto molto originale, nel suo set con Pat Metheny sono presenti tre ride che usa costantemente lavorando con un gusto e una semplicità di esecuzione che sbalordiscono. Il Pat Metheny Group è il gruppo che effettivamente lo porta al successo e proprio con il gruppo di Metheny infatti che Paul affina la sua tecnica e comincia a lavorare sull’uso dei piatti che diventerà poi una sua caratteristica. Make Toys Cross Dimension - MTCD05 Buster Skywing 3rd Party TransformersNonostante provenga da generi musicali diversi Wertico entra subito in armonia con il gruppo di Pat Metheny diventando un elemento fondamentale della formazione e un punto di riferimento per i batteristi che lo sostituiranno.

Clicca qui per scaricare il modulo di iscrizione.

(info:335/6919900)